- Pubblicata il 27/12/2018
- Autore: Piero Segafredo
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 27/12/2018
- Autore: Piero Segafredo
- Categoria: Racconti erotici etero
Valigetta rosa .... - Macerata Trasgressiva
Quella donna era insaziabile e aveva accettato la mia proposta di fare una cena insieme per collaudare le palline vibranti.... ero ancora li e non avevo tirato fuori il pezzo da novanta quando lei mi chiese di provarle comunque in casa per vedere se ne valeva poi la pena; non potendo dire di no, ho allungato la mano per dargliele ma voleva che gli insegnassi ad infilarle dentro... a quel punto mi sono messo in ginocchio davanti a quelle chilometriche gambe aperte, alzando la gonna mi rendo conto che non aveva l'intimo, l'ho guardata negli occhi e gli dissi che la zona doveva essere bagnata, lei mi prese la testa e me la spinse verso la sua patata!!!!
Dopo almeno un quarto d'ora che avevo la testa in mezzo alle sue cosce ormai non si era solo bagnata ma era diventato un lago.... a quel punto ho infilato le palle vibranti e ho continuato a leccare, se prima stava già godendo ora propio era super eccitata.... aveva iniziato ad urlare di goduria, più leccavo e più mi stringeva alla sua patata, non riuscivo più a trattenermi, tutto d'un tratto mi sono alzato, ho sbottonato i pantaloni e neanche il tempo di tirarlo fuori che gli aveva già messo le mani sopra!!!!
Innutile dire che quella serata si era conclusa con una trombata da storia, lei poi era una ninfomane a mio parere, non diceva no a niente, a nessuna porcata....
Altre storie in Racconti erotici etero