- Pubblicata il 23/06/2015
- Autore: Maryanna
- Categoria: Racconti erotici lesbo
- Pubblicata il 23/06/2015
- Autore: Maryanna
- Categoria: Racconti erotici lesbo
Sono lesbica? - Macerata Trasgressiva
HO 45 anni, carina, sposata, bisex, sono anche lesbica? Boh! So che tempo fa ho goduti per tre giotni di fila con una mai vista e conosciuta prima di allora. ERO ALLA STAZIONE FERROVIARIA, in attesa sono andata al bar a prendere un caffè, qui una bella signora più o meno della mia età mi chiede se gli cambio 5 euro, lo faccio ed esco. Poco dopo il treno ha un ritardo di mezzora ed esco dall'altro lato, quella era li che imprecava con una gomma dell'auto a terra. Io sono esperta in queste cosè così lo aiutata. Ci siamo messe a parlare e mi sono accorta di avere la gomma macchiata , viso che lei abitava poco lontano abbiamo deciso di andare a casa sua e pulirla. Insomma, per farla breve mi sono ritrovata con la mia lingua dentro la sua bocca bagnata di desiderio al massimo. Lei ha cominciato ad accarezzarmi fra le cosce sopra le mutandine e ci ho messo si e no 5 secondi per venire, non finivo più- Le si è messa con la testa fra le mie gambe togliendomi le mutandine ma io lo fatta sdraiare terra montandogli sopra a 69. Mai Fatto! La mia bocca la mia lingua andacva su e giù fuori e dentro dalla sua fica mentre lei mi mi infilava la sua nella mia così dura da sembrare un cazzo ma molto molto molto migliore. Siamo venute almeno due volte ma non bastava. Mentre lei si è rialzata per andare a fare un caffe io ho cominciato a toccarla e baciarla di dietro, eravamo ancora vestite! Lo spogliate e ho cominciato a leccargli i capezzoli mentre le mie dita, due o tre, la masturbavano. E' venuta ancora un con un lungo gemito e io pure, così, senza essere neppure toccata! Ho telefonato a mio marito dicendo che mi fermavo al lavoro. Siamo state tre giorni e 2 notti insieme. Immaginate come. PS. storia vera. Scopo con il mio uomo ma non ho più goduto così.
Altre storie in Racconti erotici lesbo
Lacky
Ciao bellezze mi divertono un casino quelle come voi, facciamo???
Domi
Anch'io voglio essere in mezzo
Toscana
Anch'io sono bisex e da diversi anni mi concedo qualche avventura lesbo. Ho anche una cara amica a Firenze, lesbica 100%, con cui ogni tanto mi vedo e godo. Quando ero giovane e' capitato anche a me qualcosa di simile alla storia di Martha. Con mia sorella più grande eravamo molto unite e complici. Fu lei a insegnarmi tante cose, e talvolta ci mettevamo a letto insieme e ci toccavamo l' un l' altra con dei bei ditalini. Non ci siamo mai baciate e non siamo mai andate oltre, ma la carezza delle sue dita fra le mie cosce me la ricordo ancora. Sono sposata e ho 2 figli.
Martha
Io tengo il fidanzato, ma faccio l'amore con mia sorella più piccola già da tre anni. Per inciso godo più con lei che col mio ragazzo.
Maverik
Hai perso il treno?
simone ferrari
Beata te mi fa molto piacere sapere che ti sei divertita, e hai fatto divertire la tua compagna!!! io purtroppo ho avuto una vita cosi sfortunata e brutta che di queste cose non ho mai fatto. mai goduto tanto, ogni tanto qualche piccolo piacere
Roby
aaahhhh....mio Dio sono LESBICO anch'io. Andrò all'inferno...povero me, e solo perchè mi piace leccare la fica anch'io. Aaaahhhh
Camillo 2
Garcìa Lorca er un cula spagnolo- Ho elaborato alla rovescia la sua opera per il cula italiano fede : Omaggio per i CULATTONI TUTTI ------------- IL CAZZO E LA SORTE ------- O ------- -ALLE 10 DELLA SERA -ALLE 10 IN PUNTO DELLA SERA -ER FROCIO AVEA UN FAZZOLETTO BIANCO -ALLE 10 DELLA SERA -QUALCUNO DIEDE UN CALCIO ALLA PORTA -ALLE 10 DELLA SERA -IL RESTO ERA MORTE E SOLO MORTE -ALLE 10 DELLA SERA -IL VENTO ROMPEVA I COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -IL FINOCCHIO MUTO E STANCO -ALLE 10 DELLA SERA -COMBATTEVA COL SUO VIZIO DEPRAVATO -ALLE 10 DELLA SERA -UNA COSCIA CON U CAZZO DESOLATO -ALLE 10 DELLA SERA -COMINCIARONO A SBATTERGLI I COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -ERAN LE 10 IN PUNTO DELLA SERA -IMPERAVA IL COLOR BIANCO -ALLE 10 DELLA SERA -ERA LA CALCE NELL'AURA SMORTA -ALLE 10 DELLA SERA -GROSSI SESSI MESSAGER DI MORTE -ALLE 10 DELLA SERA -MINACCE DAI DOPPI COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -PER PLACAR I VOGLIOSI NERVI -ALLE 10 DELLA SERA -UCCELLI CON SEMBIANTI DI COLOMBE -ALLE 10 DELLA SERA -E LA COSCIA URLAVA AL SOL COME UN CORNO -ALLE 10 DELLA SERA -COMINCIARON A BECCHEGGIAR SERI SERI -ALLE 10 DELLA SERA -POI LE URLA ROMPEVANO IL SILENZIO -ALLE 10 DELLA SERA -INTRUPPATO COME UN TORO IMBUFALITO -ALLE 10 DELLA SERA -E SBUFFAVA RICOPERTO DI SUDORE -ALLE 10 DELLA SERA -IL NEGRONE POSE LE UOVA NELLA FERITA -ALLE 10 DELLA SERA -ALLE 10 IN PUNTO DELLA SERA -MENTRE TESO MUGGHIAVA DALLA FRONTE -ALLE 10 DELLA SERA -E NEL CESSO VIVEVA L'AGONIA -ALLE 10 DELLA SERA -LE AVEVANO AUGURATO UNA CANCRENA -ALLE 10 DELLA SERA -L'HA TROMBATO MA S'IMPESTO' GLI INGUINI -ALLE 10 DELLA SERA -GLI ORIFIZI BRUCIAVAN COME SOLI -ALLE 10 DELLA SERA -E IL PAPPAMOLLA FRIGNAVA A CREPAPELLE -ALLE 10 DELLA SERA -AH CHE TERRIBILI 10 DELLA SERA -ERAN LE 10 IN TUTTI GLI OROLOGI -ERAN LE 10 NELL'OMBRA DEI CESSI. --------Contento fede?
Camillo 2
.......allora sono anch'io LESBICO, mi piace leccare la fica ghghghgh!!!
squalo
sempre piu' tonni!!