- Pubblicata il 13/08/2020
- Autore: Nicola
- Categoria: Racconti erotici ricatto
- Pubblicata il 13/08/2020
- Autore: Nicola
- Categoria: Racconti erotici ricatto
Piacevole ricatto - Macerata Trasgressiva
Buongiorno a tutti, mi chiamo Nicola e sono un uomo di 42 anni, Nato a Salerno, ma vivo a Genova.
Mi sono trasferito da ragazzo a Genova e fin dai tempi dell' università sono amico di una donna con la quale ho sempre condiviso tanti momenti di pura amicizia.
Mia moglie la conosce anche lei da sempre e per questo non ha mai dato segno di gelosia.
La mia amica Lucia è più grande di me, ha 53 anni... E' stato in passato una donna piuttosto passionale negli incontri, non ha nessun tabù e infatti conosce la realtà vera, quella che ci sono persone che amano avere incontri con uomo, tra coppie. con tran, trav o mistress ..conosciute anche attraverso le sexy community o nelle chat, insomma una donna sveglia.
Col tempo il suo bisogno di essere single è risultato un pochino eccessivo e praticamente mi diceva sempre che erano ormai 10 anni che non scopava.
Una sera la invitammo per una cena tra amici da noi e ad un certo punto della serata dovetti andare in bagno e lei mi chiese se potevo accompagnarla visto che doveva andarci anche lei.
ovviamente la feci andare in bagno prima di me, per galanterie e, una volta uscita, andai in bagno io mentre lei mi disse che mi avrebbe aspettato lì per tornare insieme al tavolo.
Quando uscii dal bagno non la vidi , ma la sentii sorridere dalla sala...
Il mio portatile era ancora aperto e lei stava curiosando nella mia cronologia, scoprendo lo mie ricerchi sui film porno e sulle sexy chat, le webcam e gli incontri ...
Rimani immobile e senza parole.
"Non ti preoccupare, Nicola, non mi sarei mai aspettato che tu fossi così... carnale..."
"Per favore non dire nulla a..."
"Domani pomeriggio passa da casa mia e troviamo un accordo".
Rimasi tutta notte col pensiero che l' amicizia con mia moglie fosse più forte che con me.
Il giorno dopo mi recai da lei dopo pranzo e lei mi invitò a entrare e mi fece accomodare sul divano.
Si assentò per andare in bagno e al suo ritorno si presentò completamente nuda.
"Facciamo così ti propongo un piacevole ricatto: non dirò nulla a tua moglie ma in cambio ti chiedo di fare sesso con me... come sai sono 10 annui che non scopo e tu sei sicuramente quello più indicato in questo momento... a quel punto non dirò nulla".
Mi prese per mano e mi portò in camera da letto, mi spoglio e rimase veramente contenta nel vedere la mia erezione e a quel punto disse solamente:
"Non resisto".
Ci salì sopra e cominciò a infilarselo tutto, sorridendomi e godendoselo a fondo fino a cavalcarlo davvero con tutte le energie che aveva.
Raggiunse l' orgasmo subito.
"Lo voglio dappertutto".
Se lo sfilò dalla figa e se lo infilò nel culo e comincio a farsi aprire per bene anche nel culo, mentre raggiungeva il secondo orgasmo masturbandosi con la mano.
Ho detto... dappertutto".
Si chinò tra le mie gambe e cominciò un potenziale pompino facendosi sborrare sul viso e portandosi lo sperma in bocca, succhiandosi tute le dita...
Direi che come ricatto non mi è andato poi così male.
Altre storie in Racconti erotici ricatto